Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale in concerto a Castelraimondo: ecco quando

330

Il 12 giugno 2021 al Lanciano Forum il primo concerto teatrale del 2021 in cui i due artisti raccontano la loro storia nei Matia Bazar

CASTELRAIMONDO (MC) – Sabato 12 giugno 2021, alle ore 21.15, al Lanciano Forum di Castelraimondo  andrà in scena la prima dello spettacolo “La nostra storia nei Matia Bazar” con Silvia Mezzanotte e  Carlo Marrale.

I due artisti presenteranno l’anteprima del tour teatrale che partirà dal mese di ottobre con Riccardo Cherubini, Lino De Rosa Davern, Claudio Del Signore e Michele Scarabattoli. Nello  spettacolo , tra musica e parole, racconteranno i quarant’anni nel mondo dei Matia Bazar, con gli aneddoti e le canzoni più belle di questo gruppo, che ha lasciato un grande segno nella storia della musica pop italiana.

Carlo Marrale, leader storico  del gruppo, è l’autore di gran parte dei successi che lo hanno reso popolare in Italia e all’estero.   La scaletta ripercorrerà tappa per tappa un  tratto di storia della musica italiana, da Stasera che sera a Per un’ora d’amore, da Vacanze Romane a Ti sento. Ci saranno anche C’è tutto un mondo intorno, Piccoli giganti, Solo tu e Mister Mandarino oltre le più recenti Brivido Caldo e Messaggio d’amore, rivisitate in una nuova versione.