Sfilata Gabicce Mare Fashion 2019, 3a edizione

94

GABICCE MARE – Stasera 4 agosto, in piazza Municipio, alle ore 21, andrà in scena la terza edizione di “Gabicce Mare Fashion… sfilata di moda e non solo”.

Ospiti della serata, presentata dall’art director Francesca Guidi, saranno Ivan Cottini, che parlerà della sua vita di fotomodello e ballerino, dalla malattia a personaggio pubblico, finalista alla trasmissione “Ballando con le Stelle” di Rai 1; Noa Planas, modella, protagonista dell’edizione 2017 del reality “Il Collegio” di Rai 2, seguitissima sui social che ha all’attivo campagne pubblicitarie per grandi marchi; Elisa Del Prete, cantante di Pesaro conosciuta per aver partecipato al programma “Ti lascia una Canzone” di Rai 1, semifinalista Area Sanremo Giovani e premiata in contest internazionali; Luca Neves in arte Fat Negga, rappar di origini capoverdiane, regalerà una bellissima performance alla città diGabicce Mare accompagnato dalla splendida Hélène Mastroianni, ballerina professionista; Asd Gimnall di Pesaro con un’esibizione di ginnastica ritmica.

In passerella, illuminata dalle suggestive lampade di Fanluce, sfileranno Red More con AcquadiCocco Beach wear, Boutique Emanuela, Bonaccia Biancura, Gioielleria Marlen, Opera Mechanica, Allegri Mosaici abbigliamento bambini.

Una serata dedicata alla moda e non solo: in passerella anche Estetica Momy, specialista della pelle con Image Skincare; l’aragosta del mare, prelibatezza della Pasticceria Vittoria, ParafarmaciaCancellotti, la salute e il benessere attraverso i prodotti di Igea Team. Protagoniste anche le moto di Indian Motorcycle.

In palio per i modelli e le modelle un weekend offerto dall’agenzia Eli.Ka Viaggie due omaggi offerti da Red More con AcquadiCocco. Per i commercianti partecipanti alla sfilata, un prestigioso weekend estratto a sorte, offerto dall’imprenditrice Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Liz Taylor, presso il B&B Villa Liz a Varese. Gli ospiti saranno omaggiati dall’artista Marco Capellacci.

Con la partecipazione di Parrucchieri Natural Style di Donatella Galli, Barbara Leardini make up artist e consulented’immagine, La Bottega del Forno Bassi, La Madia Gastronomia Piadineria, Le Caramelle dei Pirati, Autocarrozzeria Crisci, Ristorante La Nuova Gradarina, Paolo Orsoni fotografo e Opificio Fotografico di Loris Temeroli.