Senigallia, “Concerto di Carnevale” al Teatro La Fenice

40

Domenica 11 febbraio l’Orchestra Filarmonica Marchigiana proporrà un Family concert dal titolo “Il giro del mondo in un concerto”

SENIGALLIA – Concerto di Carnevale a Senigallia. L’appuntamento in musica è domenica 11 febbraio alle ore 18 al Teatro La Fenice. Sul palco salirà la FORM, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana con un Family concert dal titolo “Il giro del mondo in un concerto”: un’iniziativa che saprà coinvolgere sia il pubblico più affezionato di Senigallia Concerti sia giovani e famiglie intere.

Il Concerto di Carnevale va ad arricchire, come nuovo titolo, la programmazione di Senigallia Concerti.

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana, composta dai migliori musicisti delle Marche, con i suoi innumerevoli colori strumentali accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico attraverso i secoli e i continenti, proponendo un programma che esprime gioia e vitalità.

Un occasione unica per ascoltare una ricca selezione di melodie straordinarie tratte dal repertorio di Brahms, Tchaikovsky, Bizet, Joplin, Piazzolla, Bartok, dalle danze ungheresi, ai ragtime di Joplin che si ascoltano nelle strade nei locali di New Orleans, fino al tango e alla milonga di Buenos Aires …e molto altro.

“Senigallia Concerti” è la stagione organizzata dal Comune di Senigallia e dall’Associazione Culturale LeMuse con la direzione artistica affidata al maestro Federico Mondelci.

Infoline: 071.7930842 (Teatro La Fenice), 335.1776042 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30); www.fenicesenigallia.it, info@fenicesenigallia.it, 071 2072439 (Amat),

www.marchefestival.net. I biglietti(posto unico) sono anche in vendita nel circuito VivaTicket.