Senigallia, il 9 agosto il concerto di Raphael Gualazzi al Teatro La Fenice

125

Cambio location: da Piazza Garibaldi al Teatro La Fenice.Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets.Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto al botteghino del teatro

SENIGALLIA – Il concerto di Raphael Gualazzi in programma a Senigallia domani, lunedì 9 agosto alle 21.15, non si terrà in Piazza Garibaldi ma al Teatro La Fenice per sopraggiunti motivi logistici.

Sul palco con Raphael Gualazzi ci saranno Gianluca Nanni alla batteria e Roberto Bartoli al contrabbasso.

I biglietti già acquistati, senza procedere a nessun cambio, sono validi per accedere nella nuova location. Gli ultimi in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) e prima del concerto al botteghino del teatro: primo settore 46,00 – secondo settore 40,25 – terzo settore 34,50 (diritti di prevendita inclusi).

In questa estate di grandi ripartenze, anche Raphael Gualazzi è tornato sui palchi italiani per un tour estivo che tocca molte regioni italiane in contesti suggestivi e particolari.

In questo tour il cantautore e compositore ripercorre la sua carriera tra brani del suo repertorio e reinterpretazioni di chicche e standard del blues/soul internazionale, oltre a qualche sorpresa.

Info: 085.9047726