Senigallia, il 19 giugno 2022 Concerto di Irama

453

Il concerto gratuito si terrà in Piazza Garibaldi; è un evento  di RDS che da oggi a domenica sarà a Senigallia con dirette da Piazzale della Libertà tra appuntamenti, musica, emozioni

SENIGALLIA (AN)- Fine settimana all’insegna della musica e dell’intrattenimento a Senigallia. Da oggi 17 al 19 giugno 2022  RDS sarà in città  sul lungomare a Piazzale della libertà, dalle 15 alle 19, con Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. RDS ci sarà anche domenica: la diretta sarà dalle 13 alle 17.

Una una tre giorni di diretta live: si  potrà  ballare  o ascoltare musica a due passi dall’innovativa postazione RDS Music Station; ci sarà  un dj set per tutti i gusti durante il tardo pomeriggio subito dopo la diretta.

Oltre agli appuntamenti, alla musica,  alle emozioni previsto un gran finale con un ospite musicale d’eccezione. RDS porterà a Senigallia un artista amatissimo dal pubblico: Irama. Un set live gratuito, per tutti: grandi e piccoli. Una esibizione in esclusiva per cantare e ballare insieme cullati dalle onde del mare di Senigallia, così da dare inizio ad una stagione estiva indimenticabile.

Domenica 19 giugno 2022, alle 19.30, in Piazza Garibaldi,  presentato da un conduttore RDS, il cantante Irama si esibirà in un set live delle canzoni più conosciute che lo hanno portato al successo; un indimenticabile spettacolo al tramonto con una performance arricchita dalla cornice dell’incantevole piazza.

Per accedere al concerto, gratuito, è necessario scaricare il biglietto su Ciao Tickets. I biglietti sono stati disponibili da martedì e già  sono andati tutti sold out:  sono finite cioè le prenotazioni per assistere al  concerto.La piazza infatti , come da regolamento vigente, non può ospitare più di 5000 persone.

Potrà entrare nella piazza solamente chi ha prenotato