“Sapore di sale grosso”: a Fano va in scena il San Costanzo Show

43

Il 10 agosto 2021, all’Anfiteatro Rastatt il nuovo spettacolo comico del San Costanzo Show

FANO (PU) – Martedì 10 agosto 2021, alle ore 21.15 all’Anfiteatro Rastatt di Fano va in scena il San Costanzo Show con Sapore di sale grosso, il nuovo spettacolo comico dell’estate 2021, nell’ambito della rassegna a cura di Proloco Fanum Fortunae.
Dopo lunghi mesi di assenza il San Costanzo Show è finalmente tornato all’affetto del suo pubblico con un nuovo spettacolo ideato ad hoc per questa estate post-pandemia. Dopo il debutto alla Rocca Malatestiana e alcune date in giro per le Marche, la compagnia fanese torna ad esibirsi ‘in casa’. Sul palco personaggi ormai cari al pubblico del San Costanzo Show e altri tutti nuovi, con duetti, gag corali, videoproiezioni, coreografie e improvvisazioni. Il pubblico avrà l’occasione di scoprire e riscoprire le eccellenze e le celebrità marchigiane e non solo, dalle opere d’arte ai luoghi simbolo della regione, dalla preistoria ai giorni nostri passando per il Rinascimento. Personaggi e aneddoti della storia, dello sport, dell’arte, del cinema e della musica: una storia marchigiana in chiave comica, in pieno stile San Costanzo Show.
Interpreti: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia: Oscar Genovese. Direzione artistica: Paola Galassi.
Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Marche e il supporto logistico del Polo Didattico 3 di Fano.
Info biglietteria: sancostanzoshow.com tel 3284173247 (lun-sab ore 11-18)

L’evento è organizzato nel rispetto delle vigenti norme AntiCovid