San Severino, rifacimento asfalti: chiusura parziale di Viale Varsavia

9

Le limitazioni alla circolazione veicolare e alle sosta sono previste per il 25 e 26 gennaio

SAN SEVERINO MARCHE – La Polizia Locale della Città di San Severino Marche ha emesso un’Ordinanza con la quale, dalle ore 8,30 di giovedì 25 gennaio alle ore 19 di venerdì 26 gennaio, e comunque fino alla fine dei lavori, viene istituito il divieto di transito e sosta a tutti i veicoli in viale Varsavia dall’intersezione con via Eustachio Divini all’intersezione con via Crivelli.
Con la stessa Ordinanza, inoltre, viene vietato il transito agli autocarri dal tratto di via Varsavia tra l’intersezione con via Padre Giuseppe Zampa e l’intersezione con viale Della Resistenza. Conseguentemente viene disposto l’obbligo di svoltare a sinistra per gli autocarri provenienti da viale Varsavia e via San Michele con direzione via Padre Giuseppe Zampa e l’obbligo di svoltare a destra in viale della Resistenza per gli autocarrti provenienti dalla SS. 361. Il transito pedonale sarà regolato sul posto.
Le limitazioni alla circolazione veicolare e alla sosta si sono rese necessarie per consentire il rifacimento degli asfalti in una porzione del viale.