San Severino, Polizia Locale: assunti due nuovi agenti

59

SAN SEVERINO MARCHE – Da metà giugno due nuovi agenti, assunti con contratto a tempo determinato, sono in servizio presso il Comando della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche. Vi resteranno per il periodo estivo e autunnale.
I due nuovi agenti, selezionati tramite concorso pubblico, sono Elisa Talamonti di Civitanova Marche e Daniele Latini di Macerata classificatisi, rispettivamente, al primo e secondo posto in graduatoria. Entrambi hanno esperienze pregresse in altri Comuni.
I numerosi eventi e le serate programmate per la bella stagione da Comune, Pro Loco e dalle altre associazioni cittadine, ma anche la necessità di controllare il vasto territorio comunale che regista un aumento considerevole del turismo nelle zone montane e in aree come Elcito e Canfaito, insieme alla richiesta crescente di interventi e controlli nel settore edile e della ricostruzione, sono i punti salienti sui quali l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rosa Piermattei, in sinergia con l’assessore alla Sicurezza, Jacopo Orlandani, e il comandante della Polizia Locale, Adriano Bizzarri, si sono voluti concentrare per una maggiore presenza e sicurezza sul territorio.