San Severino, assegnati nuovi gradi a quattro agenti della Polizia Locale

13

SAN SEVERINO MARCHE – Nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi a palazzo Governatori, il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, insieme all’assessore comunale alla Polizia Locale, Sicurezza e Legalità, Jacopo Orlandani, ha proceduto all’assegnazione di nuovi gradi a quattro agenti già in servizio effettivo.
Si tratta di Federico Cardorani, che assume i grandi di sovrintendente, di Luca Crescentini, anch’esso sovrintendente, di Francesco Carducci, che assume i gradi di ispettore capo come Stefania Menichelli.
La nuova assegnazione dei gradi ha fatto seguito a una determinazione del responsabile dell’area Vigilanza e comandante della Polizia Locale, sostituto commissario Adriano Bizzarri, assunta a settembre a seguito del superamento degli anni di servizio.
“Il mio ringraziamento va agli agenti che hanno assunto i nuovi gradi in seno alla Polizia Locale ma anche a tutti quelli che prestano servizio presso il nostro Comando. La loro opera quotidiana è molto importante e spesso – ha sottolineato il sindaco, Rosa Piermattei – viene svolta in silenzio e senza grandi cerimonie anche se in tante occasioni, dal terremoto al Covid, l’aiuto offerto alla nostra comunità è stato davvero importante”.
“L’attività dei nostri agenti, sempre pronta e disponibile, si è andata sempre più professionalizzando nel tempo e presto saremo in grado di avviare anche nuovi servizi di cui potranno beneficiare tutti i cittadini – ha aggiunto l’assessore comunale alla Polizia Locale, Jacopo Orlandani.