San Severino, posizionato in piazza Del Popolo l’albero di Natale

33

 

SAN SEVERINO MARCHE – Con le festività nella bellissima piazza Del Popolo a San Severino Marche è arrivato, scortato da una pattuglia della Polizia Locale, anche il grande albero di Natale che è stato posizionato dagli operai del Comune al centro nell’ovale simbolo della Città di San Severino Marche.
Nelle vie del centro prosegue, intanto, l’opera di installazione delle luminarie che aiuteranno a ricreare il vero clima della festa. L’accensione delle luci è in programma per domenica 4 dicembre, alle ore 18, con una bella cerimonia aperta a grandi e piccini con musica e divertimento, come ormai tradizione vuole.
Intanto l’Amministrazione comunale, la Pro Loco e le associazioni settempedane stanno lavorando a un programma di iniziative che verrà presentato a breve.
L’albero natalizio di quest’anno è alto circa 12,5 metri e arriva da un’area verde di via San Paolo. A trasportarlo in piazza è stato un autoarticolato dell’impresa settempedana Mizioli mentre per posizionarlo si è reso necessario l’intervento di una gru della società Pepa oltre al lavoro degli operai dell’ufficio Manutenzioni del Comune.