San Severino, via XX Settembre: modifiche alla viabilità per demolizione edificio

5

SAN SEVERINO MARCHE – Da domani (giovedì 7 marzo), per consentire lavori edili di demolizione e ricostruzione post terremoto di un edificio, in via XX Settembre sono previste limitazioni della circolazione veicolare e della sosta. E’ quanto dispone un’Ordinanza della Polizia Locale del Comune di San Severino Marche con la quale dalle ore 07 del giorno 07 marzo, e fino a fine lavori, si istituisce il divieto di sosta con rimozione ambo i lati della stessa via XX Settembre dall’intersezione con via Manzoni all’intersezione con via Roma/Matteotti.
Inoltre, dalle ore 08 del giorno 11 marzo alle ore 18 del giorno 15 marzo, in via XX Settembre viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione e conseguente obbligo di svolta a destra verso via Manzoni.

E’ altresì fatto divieto di sosta in vicolo Lumi. L’Ordinanza della Polizia Locale prevede il restringimento di carreggiata in via XX Settembre nei pressi del civico 6. Il transito pedonale sarà deviato sul marciapiede libero opposto al lato oggetto dei lavori del civico 6. Dai divieti sono esclusi i mezzi d’opera del cantiere.