San Severino, lavori ricostruzione: modifiche alla viabilità nel centro storico

41

SAN SEVERINO MARCHE – Oggi, lunedì 22 febbraio 2021, a San Severino Marche verrà chiusa al traffico veicolare  dall’intersezione con via San Biagio all’intersezione con via Indivini, per montaggio gru lavori di ricostruzione edificio di via Indivini civico 14. Sempre lunedì verrà chiusa, per lavori edili, via Lazzarelli dall’intersezione con via San Biagio all’intersezione con via Cesare Battisti.
Tutto il traffico veicolare verrà dirottato, per l’entrata e l’uscita dal centro storico, in via Massarelli dove verrà installata apposita segnaletica che indicherà il doppio senso di marcia dall’intersezione di via San Biagio e fino all’intersezione con via Cesare Battisti.
Sempre con inizio nella giornata di lunedì 22 febbraio, e fino a fine lavori, verrà chiusa, per la presenza di una gru e di un cantiere edile, via Indivini per lavori di ripristino danni sisma di un edificio privato. Sul posto entrerà in funzione un semaforo al fine di regolare il traffico da p.zza del Moro- via San Rocco-via Lazzarelli fino all’intersezione con via San Biagio. Gli impianti semaforici verranno installati in via Lazzarelli all’altezza del civico 30 e all’ingresso di piazzetta del Moro.