San Severino, inaugurata la nuova illuminazione al bivio per Agello

186

SAN SEVERINO MARCHE – Alla Vigilia di Natale è stata inaugurata la nuova illuminazione pubblica, realizzata dal Comune grazie anche all’intervento della partecipata Assem Spa di San Severino Marche, al bivio per la località di Agello.

Da sempre scarsamente illuminato, l’incrocio adesso è stato messo in sicurezza grazie a un intervento che ha consentito di dare luce anche alla pensilina della fermata degli autobus. Il nuovo impianto, inoltre, servirà anche l’edicola votiva realizzata, nei pressi dello stesso bivio, in memoria del compianto don Nello Paina e dei suoi genitori.

Al simbolico taglio del nastro erano presenti il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, l’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, il vice sindaco e assessore alla Cultura, Vanna Bianconi, l’assessore al Bilancio, Tarcisio Antognozzi, il presidente di Assem Spa, Manila Amici, e gli abitanti delle frazioni di Agello e di Castel San Pietro che si sono poi ritrovati in un breve momento conviviale servito anche per scambiarsi gli auguri di buone feste.