San Severino, eventi natalizi del 23, 24 e 26 dicembre: modifiche alla viabilità

24

SAN SEVERINO MARCHE – Visto il calendario degli eventi natalizi proposto dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco per le giornate del 23, 24 e 26 dicembre con diversi eventi ricreativi in programma in piazza del Popolo, la Polizia Locale ha emesso un’Ordinanza che regolamenta transito e sosta per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e la salvaguardia dell’incolumità pubblica.
Sabato 23 dicembre, dalle ore 14 alle ore 19,30 saranno vietati il transito e la sosta dal civico 19 al civico 45 con istituzione dell’isola pedonale. Il traffico veicolare proveniente da via Garibaldi e via Eustachio sarà dirottato in via Ercole Rosa.
Domenica 24 dicembre, dalle ore 20 alle 01 del 25 dicembre, divieto di sosta e transito sempre sulla stessa piazza dal civico 19 al civico 45 con istituzione dell’isola pedonale. Il traffico veicolare proveniente da via Garibaldi e via Eustachio sarà dirottato in via Ercole Rosa.
Martedì 26 dicembre, dalle ore 16 alle 19,30, divieto di transito e sosta in piazza del Popolo ad eccezione del tratto compreso tra via Eustachio e via Ercole Rosa dove saranno permesse la sosta e la circolazione.
Conseguentemente nello stesso orario verranno istituiti il divieto di transito e sosta in via Garibaldi, eccetto residenti che la percorreranno in senso unico alternato in entrata/uscita, l’obbligo di proseguire dritto da via Nazario Sauro a via Salimbeni e l’obbligo di proseguire dritto da via Massarellli a via Salimbeni. I veicoli in difetto verranno rimossi. Sono eclusi i mezzi delle forze di polizia e quelli di soccorso.