La serie di incontri, accessibile a tutti per scoprire il potenziale dell’IA in modo chiaro e pratico, prenderà il via martedì 14 ottobre alle ore 18 presso la biblioteca comunale “Francesco Antolisei” a palazzo Governatori.
della durata di due ore ciascuno, che si svolgeranno nel periodo da ottobre a novembre, concentrandosi sull’Intelligenza Artificiale generativa: martedì 14 si parlerà dei testi generati con l’intelligenza artificiale, martedì 28 ottobre dell’intelligenza artificiale per produrre immagini, martedì 11 novembre di voci, suoni e musica con l’intelligenza artificiale, martedì 25 novembre di come produrre video con l’intelligenza artificiale.
Il corso è curato da Marco Perugini, presidente dell’associazione “Nati nel Metaverso”, e garantisce ai partecipanti l’acquisizione di esempi pratici di utilizzo, consigli per un uso etico, l’attestato di partecipazione e le slide del corso.
L’evento si pone in linea con la missione di “Nati nel Metaverso” di formare soprattutto giovani e genitori, fornendo loro consapevolezza e competenze per navigare in modo sicuro e responsabile nel mondo digitale.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. La partecipazione è gratuita per tutti i soci di Nati nel Metaverso. Chi non è socio potrà unirsi all’associazione e partecipare a tutti gli eventi tesserandosi con una quota annuale di 25 euro.
In alternativa, è possibile scrivere un messaggio su WhatsApp o Telegram al numero 3487721583 (Marco).
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X