San Benedetto, Ugo Pagliai e Paola Gassman in “Romeo e Giulietta. Una canzone d’amore“

131

Martedì 3 e mercoledì 4 maggio al Teatro Concordia il Romeo e Giulietta di William Shakespeare riscritto dalla compagnia Babilonia Teatri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2022, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto Paola Gassman e Ugo Pagliai porteranno in scena  “Romeo e Giulietta. Una canzone d’amore” di Babilonia Teatri da William Shakespeare, con Enrico Castellani, Valeria Raimondi, Francesco Scimemi e Luca Scotton. Lo spettacolo chiude la stagione in abbonamento.

Ricordiamo che il cartellone della stagione teatrale 2022 del Teatro Concordia è stato realizzato da Comune e AMAT, con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Marche, e con il sostegno di BIM Tronto.

Lo sguardo profondo e irriverente che caratterizza Babilonia Teatri- vincitori del prestigioso Leone d’Argento alla Biennale di Venezia – ha inquadrato il grande classico di Shakespeare con un radicale ribaltamento di prospettiva rendendo protagonista assoluta dello spettacolo una coppia inossidabile come quella formata da Pagliai e Gassman.