San Benedetto, “Rimini Criminale” di Luca Cafaro: la presentazione

12

Nell’ambito del Festival Letterario Riviera delle Palme, organizzato dalla Omnibus Omnes, venerdì prossimo al Kontiki la presentazione del thriller.Dialogherà con  l’autore Carla Civardi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo appuntamento del Festival Letterario Riviera delle Palme organizzato dalla Omnibus Omnes, con Patrocinio dei Comuni di San Benedetto del Tronto e di Acquaviva Picena. È il penultimo del ciclo estivo del Festival, alla sua prima edizione.

Venerdì, 17 settembre 2021, alle ore 18.30, presso lo Chalet Kontiki sul Lungomare di San Benedetto, si terrà  la presentazione del thriller “Rimini criminale” di Luca Cafaro, edito dalla casa editrice sambenedettese Mauna Loa Edizioni. Cafaro è laureato in Scienze Motorie e vive e insegna a Rimini. Il suo è un thriller avvincente, dal finale mozzafiato: una serie di crimini, apparentemente non collegati tra loro, dilaga tra le strade cittadine e le campagne di Rimini. Per il vicequestore Lombardi e la sua squadra è una matassa davvero difficile da sbrogliare. Nonostante l’ambientazione noir, Cafaro offre un romanzo dai risvolti umani e toccanti, un “giallo-rosa”, dove i personaggi vivono una intensa umanità. Dice Luca Cafaro: “Sono molto lieto di questo evento al Festival: a causa della pandemia, ho dovuto rimandare la presentazione ufficiale”.

A presentare sarà Carla Civardi, letture a cura di Simone Cameli. Obbligatori la prenotazione presso la Omnibus Omnes (whatsapp 3356126630) e il green pass. Il 24 settembre si chiuderà il ciclo del Festival con Giancarlo Trapanese, che presenterà il suo ultimo libro “73 anni e 1 giorno”.