San Benedetto, libreria Mondadori: appuntamenti all’insegna di salute e benessere

61

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì ,15 novembre 2018,alle ore 18.15, presso la  Libreria Mondadori di San Benedetto del Tronto si terrà  la prima lezione del Corso “Giusto Peso per Sempre”  con  Francesca Santarelli life coach e trainer.

Recita la nota degli organizzatori

Immagina per un momento di essere nel pieno controllo del tuo corpo , di poter scegliere liberamente cosa mangiare al ristorante, di poter indossare finalmente quel vestito o quella magliettina stretta, di aver finalmente raggiunto il giusto equilibrio e atteggiamento mentale, di esserti liberato dai sensi di colpa e di essere arrivato efficacemente al tuo obiettivo con successo. Lo scopo di questo metodo è quello di farti ottenere tutto questo con delle tecniche pratiche che imparerai e sperimenterai al corso di Giusto Peso Per Sempre o alle sedute di coaching individuale.
Inizieremo con il parlare di ciò che è successo finora per capire insieme cos’è che non ha funzionato. Parleremo poi delle persone magre naturalmente e di cosa fanno, pensano e credono. E capiremo insieme come modellarle con degli esercizi di PNL.
Parleremo della fame vera e degli altri tipi di fame e di come riconoscerle entrambe.
Vedremo insieme le 7 mosse per capire come quotidianamente possono venirci in aiuto per il raggiungimento del nostro obiettivo di GPXS. Parleremo del Dialogo Interno e faremo degli esercizi che ci aiuteranno a correggerlo in positivo per noi. Faremo insieme l’esercizio per cambiare abitudini non utili e per introdurre delle abitudini utili. E altre cose in base a ciò che emergerà dal gruppo di lavoro perché è importante la flessibilità.
Ora, come faremo a fare tutto? Grazie a me che ti guiderò negli esercizi e grazie alla tua volontà e voglia di fare sarà possibile mettere in pratica tutto.
Come mantenerlo poi? Con la ripetizione che sarà una conseguenza dell’aver puntato sui vantaggi immediati che otterrai.
Ora mentre sei davanti a questo schermo che stai leggendo i contenuti di questo corso e ti stai forse chiedendo se con “Giusto Peso Per Sempre” puoi trovare cose interessanti per migliorare la tua vita, potresti cominciare a pensare che questo sia il corso adatto a te.

Ti aspetto alla prima lezione. È gratuita e aperta a tutti su iscrizione. Chiamaci o inviaci un sms o whatsapp al 347.85 88 508 (Francesca)”.

Venerdì 16 novembre 2018,alle ore 18.00 sempre alla libreria Mondadori di San Benedetto del Tronto è di scena la meditazione con  Maria Luisa Prisciano esperta in meditazione, massaggiatrice e Spa Manager presso l’hotel Smeraldo, Marina Mariniello Counselor professionista, orientatore e formatore accreditato, consulente in floriterapia, Emidio Mandozzi docente della scuola media superiore di Ascoli piceno.
Un viaggio attraverso le vie della meditazione nella vita quotidiana, nelle scuole e nella disabilità. Vari ambiti a confronto un unico obiettivo, l’ integrità.
Ingresso libero.