San Benedetto del Tronto, sabato 5 novembre “Salute in cammino alla Sentina”

148

salute in cammino AcquavivaProsegue il progetto con la promozione della salute mediante l’incremento di attività fisica

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante il terremoto e il periodo difficile che sta vivendo la popolazione del territorio l’Unione Sportiva Acli Marche prosegue nelle iniziative di promozione della salute, anche per tenere impegnati in cittadini e non farli pensare sempre al momento difficile che stanno passando.

Sabato 5 novembre, infatti, è in programma il consueto appuntamento annuale con la camminata all’interno della Riserva naturale della Sentina a Porto d’Ascoli che già in passato è stata organizzata ed ha avuto ottimi riscontri.

La partenza avrà luogo alle ore 9,30 dall’ingresso della Riserva naturale della Sentina in via del cacciatore ed a seguire ci sarà una visita e una camminata che permetteranno di ammirare le bellezze naturalistiche al suo interno.

L’iniziativa è gratuita e per partecipare basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9,15 per la registrazione dei dati anagrafici.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute sulla pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure sulla pagina Facebook dell’evento “Salute in cammino alla Sentina” o sul sito Internet www.usaclimarche.com.