San Benedetto del Tronto, il 7 ottobre la Pedalata del Santo 2018

77

L’appuntamento cicloturistico,organizzato dall’A.S.D. Bicigustando in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si terrà nel suggestivo scenario della Riviera delle Palme. Si potrà scegliere tra tre percorsi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)  – Domenica 7 ottobre, a  San Benedetto del Tronto, si potrà pedalare in allegria alla Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione, che attraverserà un territorio ricco di fascino e di borghi stupendi.L’appuntamento cicloturistico è organizzato dall’A.S.D. Bicigustando in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

 Sono tre i percorsi tra cui scegliere :oltre al tracciato lungo di 91,6 chilometri (1291 i metri di dislivello) e a quello medio di 64,4 chilometri (840 i metri di dislivello), l’Asd Bicigustando ha disegnato anche un percorso corto di 51,8 chilometri (475 i metri di dislivello).

I ciclisti tesserati potranno affrontare tutti e tre i tracciati, mentre quelli sprovvisti di tessera potranno prendere parte alla manifestazione esibendo il certificato medico, ma potranno scegliere solo tra il medio e il corto.

La partenza avverrà alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da piazza Giorgini, dove sarà posto anche l’arrivo. Al termine saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon.

Le quote per iscriversi saranno di 13 euro sino al 5 ottobre e di 15 euro in loco il 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 7 ottobre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona.

Pronte le convenzioni alberghiere che prevedono il pernottamento gratuito per uno, purché porti con sé un accompagnatore pagante.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet ufficiale (www.granfondosanbenedettodeltronto.it).