A San Benedetto la presentazione di “Campi d’ostinato amore”

65

Il 22 settembre presso i Bagni La Conchiglia l’appuntamento, promosso dalla Libreria Nave Cervo, con Umberto Piersanti. Prenotazione e Green Pass obbligatori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì, 22 settembre 2021, dalle ore 18.30, presso i Bagni La Conchiglia, concessione 7 sul lungomare di San Benedetto del Tronto, si terrà la presentazione del libro “Campi d’ostinato amore” di Umberto Piersanti (La Nave di Teseo edizioni).Presenterà la serata Leo Bollettini, Presidente del Circolo Culturale “Riviera delle Palme”; dialogherà con l’autore la poetessa e critica letteraria Rossella Frollà. L’evento è organizzato dalla Libreria Nave Cervo – Libri, illustrazioni, cose che si trova in pieno centro a San Benedetto del Tronto in Via Volturno n 4.

Umberto Piersanti è tra i più celebrati poeti italiani contemporanei e, a cinque anni dalla raccolta “Nel folto dei sentieri”, torna con versi luminosi che celebrano la vita e l’umanità, grazie a una scrittura dell’attenzione che emoziona e suggerisce sentieri “che non sai dove conducono”.

GREEN PASS OBBLIGATORIO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA alla mail navecervo@gmail.com