“Salute in cammino Macerata”, nuovo appuntamento

50

Martedì 5 novembre la camminata  con partenza da Sasso d’Italia

MACERATA – Martedì 5 novembre si svolgerà un nuovo appuntamento col progetto “Salute in cammino Macerata” con una camminata che prenderà il via alle 21,30 da Sasso d’Italia.

“Salute in cammino” è una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017 – nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”), della Susan G. Komen Italia Onlus e di Coop Alleanza 3.0.

Il programma delle serate di promozione della salute a Macerata prevede due appuntamenti settimanali. Dopo la tappa del 5 novembre a Sasso d’Italia si camminerà venerdì 8 con partenza da Rione Vergini (zona nuova dietro la chiesa), martedì (Piazza Mazzini), venerdì dal Rione Sforzacosta (bar dietro la chiesa in Via Natali), martedì 19 dalla rotonda dei Giardini Diaz, venerdì 22 dal Rione Villa Potenza (piazzale chiesa), martedì 26 dal Rione Collevario (piazzale supermercato Via Verga) e venerdì 29 dalla rotonda dei Giardini Diaz.

La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3482407754.