PORTO D’ASCOLI (AP) – Con una simpatica e divertente cerimonia di premiazione si è chiusa la prima fase del progetto “Salute in cammino” iniziativa promossa da Associazione di volontariato Delta e U.S. Acli Marche per la promozione di uno stile di vita corretto per cittadini di ogni età.
L’iniziativa si è svolta tra ottobre 2014 e maggio 2015 ed è consistita in una serie di 49 camminate
che si sono svolte il martedì a Centobuchi (con partenza da Piazza dell’Unità) ed il venerdì da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli.
Ma la premiazione è stata l’occasione per dare un riconoscimento anche a tanti altri podisti che hanno partecipato alla prima fase di “Salute in cammino” ossia Maria Luzi (48 presenze), Italo Felicetti e Lino Rossetti (47 presenze), Vincenzina Amadio e Giuseppina Perozzi (46 presenze) anche loro bravi a partecipare assiduamente alle camminate guidate dai professori Gianni Palermi e Francesco Maggiore.
“Salute in cammino” rientra in una lunga serie di iniziative di promozione della salute che l’U.S. Acli Marche organizza nel territorio regionale in collaborazione con enti, istituzioni, associazioni e privati (Regione Marche, Comuni di Acquaviva Picena e Monteprandone, Coop Adriatica, Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Fap Acli, Comitati di quartiere di San Benedetto del Tronto e Porto d’Ascoli, Scuola di diabete Asur Marche).
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X