L’iniziativa dell’Unione Sportiva Acli Marche Aps, che ha già fatto tappa in altre città come Ascoli Piceno, Monteprandone, San Benedetto del Tronto ed Offida, viene realizzata per la prima volta a Ripatransone.
Il programma della manifestazione prevede il raduno dei partecipanti in Piazza XX Settembre alle 18,45 ed a seguire una camminata nel centro storico aperta a cittadini di ogni età.
Per partecipare (massimo 50 persone) occorre prenotare entro il 24 luglio con un messaggio al numero 3939365509, indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.
“Si tratta – si legge in una nota redatta dall’Amministrazione comunale di Ripatransone – di una nuova iniziativa inserita all’interno del calendario estivo cittadino, volta a far conoscere e promuovere le numerose ricchezze storico, artistiche, culturali e architettoniche della città attraverso una piacevole passeggiata, accompagnati da una guida che ci farà scoprire curiosità e la storia di Ripatransone”.
La manifestazione è organizzata col sostegno dell’Amministrazione comunale di Ripatransone e la collaborazione di Qualis Lab – Analisi cliniche.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X