A 75 anni dalla nascita di Rino e a 50 dalla pubblicazione del suo iconico brano “Ma il cielo è sempre più blu”, al Teatro delle Energie si prevede una serata ricca di emozioni, musica e aneddoti sconosciuti svelati insieme al lavoro portato avanti dalla famiglia Gaetano.
È il primo appuntamento autunnale dell’Associazione rivierasca che approfitta dell’evento per spegnere le candeline sul suo primo anno da Pro Loco e con l’occasione saranno presenti i rappresentanti delle Pro Loco di Ascoli Piceno e Fermo insieme ai dirigenti Unpli regionali per festeggiare insieme questo importante traguardo.
La Lido si trasferirà l’8 novembre al mitico Teatro Kursaal per continuare i suoi molteplici appuntamenti, con la rassegna comica “Rido con l’Arancio” quale format del Gran Galà del Varietà della tradizione marchigiana con ospite d’onore Piero Massimo Macchini e tanto intrattenimento a cura de “Li carrajat” e alla scuola di Danza grottammarese doc “Danzarte Cris Academy” con la Direzione Artistica di Cristina Orsini. Madrina d’eccezione, presentatrice e showgirl, vocalist del gruppo “tutto al rosa” The HOLOGRAM, Claudia Quartarulli.
Biglietti a 12€ con posti numerati, info e prenotazioni al 335.6234568 e sui canali social ufficiali
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X