Riki, data zero del Live Tour 2017 al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto

115

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riki sarà in concerto al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, sabato 11 novembre alle 21, per la Data Zero del suo “Live 2017”.

Organizzazione Elite Agency Group e Atena Servizi. I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com: poltrona numerata 23 euro (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it.

Nuova certificazione per il singolo “Perdo le parole” che si aggiudica il Disco di Platino. Il brano, che dà il nome all’EP d’esordio già triplo disco di platino, ha superato le 24mila views con il lyric video sulla pagina ufficiale di Youtube.

“Mania”, il nuovo disco di inediti in uscita il 20 ottobre, è in pre-order su Amazon e da venerdì 13 su iTunes. L’album è disponibile nelle versioni Standard e Deluxe, quest’ultima contenete un booklet di 32 pagine con foto esclusive e stickers “RIKI_MANIA”.

L’uscita di “Mania” è stata anticipata dal singolo “Se parlassero di noi”: una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè – che ha seguito anche l’arrangiamento e la produzione musicale.

La scheda dell’artista

Riccardo Marcuzzo, classe 1993, è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto (vincendo diversi concorsi milanesi) e si dedica al design, studiando allo IED di Milano. Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica il secondo posto e la vittoria della categoria cantanti. Il 19 maggio esce l’Ep d’esordio “Perdo le parole” che, con un triplo disco di platino, é l’album italiano più venduto del 2017.

A questi importanti traguardi si aggiungono: il disco di platino per il brano “Perdo le parole” e disco d’oro “Polaroid”; il #1 posto in classifica FIMI/GFK per otto settimane; i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “Perdo le parole” al più recente “Balla con me” – volano oltre 40 milioni di views, mentre il profilo ufficiale Instagram @about_riki ha superato 1 milione di follower.