Tecniche e tecnologie anti Covid: ecco dove e quando se ne parla

61

restiamo immuni

Mercoledì 26 Agosto dalle 21.15, in diretta Facebook e Youtube, si parlerà dell’argomento che ha segnato per sempre la nostra epoca

REGIONE – Riprende la stagione di dirette a cura di Radio Incredibile, partendo proprio dall’argomento che ha segnato per sempre la nostra epoca e che in questi giorni sta tornando di emergente attualità, purtroppo

Mercoledì 26 Agosto dalle 21.15, in diretta Facebook e Youtube, si parlerà delle tecniche e tecnologie anti Covid-19, ovvero analizzeremo le tecniche e gli accorgimenti che ciascuno di noi può adottare per rallentare e fermare il contagio all’interno delle nostre comunità.
Con il Prof. Ing. Emanuele Frontoni ,Docente di informatica presso l’Università Politecnica delle Marche, e con il Prof. Dott. Massimiliano Donato Petrelli, Dirigente Medico presso Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona, parleremo quindi dell’App Immuni, della sua importanza, e di quanto sia strategico oltre che necessario anticipare e tracciare la catena dei contagi.

Sarà l’occasione buona anche per smentire e far dimenticare le infondate paure e le tante fake-news circolate sull’impiego dell’App di tracciamento o degli altri dispositivi di sicurezza, prima fra tutti la mascherina.