Red Ring, doppio concerto nelle Marche

103

Red RingLa band sarà il 6 luglio a Pianello di Ostra e il 24 luglio a Senigallia

SENIGALLIA (AN) – Un mese, quello di luglio, assolutamente da non perdere: tanto divertimento e puro rock per le terre marchigiane. L’instancabile band dei Red Ring si esibirà per due serate live all’interno della kermesse di due importanti eventi. Il 6 luglio, alle ore 21,30, i Red Ring saranno ospiti ufficiali della Sagra del Passatello, uno fra gli eventi più importanti di Pianello di Ostra, in provincia di Ancona. Per l’occasione la band si esibirà presso la zona live “Atollo 51”. Il 24 luglio, alle ore 22.00, la band dominerà il palco del prestigioso pub “Qubetti di Sabbia”, celebre locale conosciuto soprattutto per il suo splendido panorama sul mare, situato presso il Lungomare D.Alighieri 7, Senigallia.

Durante le due serate i Red Ring presenteranno le suites emotive del loro primo lavoro discografico targato “Knock out”, un EP dalla travolgente anima rock composto da sei tracce. L’uscita del loro album è stata anticipata dal singolo “You break down my soul” (video https://youtu.be/taAUl-tTEls), ballad rock dal sound deciso, dal gusto melodico contagioso per l’energia e la freschezza che trasmette. “Knock out” è disponibile in tutti i digital store.

I brani, dai testi interamente in inglese, colpiscono per la loro carica energica e hanno quell’autentica freschezza che sa trascinare lontano. Si parte da mondi più aggressivi dalle sonorità taglienti e decise, ci si incammina nel viaggio accompagnati dalle chitarre e dalla voce accattivante della cantante Elisa Goffi, fino ad arrivare in un’atmosfera di profonda riflessione.

La band si compone di: Elisa Goffi (voce); Edoardo Sdruccioli (basso e cori); Juri Cucchi (batteria); Davide Landi (chitarra ritmica);Giacomo Lanari (chitarra solista).