Raphael Gualazzi il 2 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia

264

GualazziSENIGALLIA – Raphael Gualazzi farà tappa con il suo “Love Life Peace Tour” al Teatro La Fenice di Senigallia, venerdì 2 dicembre alle ore 21. Organizza l’Elite Agency Group.

Biglietti disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.ciaotickets.com: primo settore numerato 37,95 euro – secondo settore numerato 31,05 euro – terzo settore numerato 25,30 euro (inclusi diritti di prevendita). Info: 0733.865994, 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.

Il tour prende il nome dal disco omonimo uscito il 23 settembre (su etichetta Sugar) è anticipato in radio dal singolo “L’estate di John Wayne”, un brano versatile ed originale che si tuffa in sonorità R’n’B ed echi vintage.

Gualazzi sarà accompagnato sul palco da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.

La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake“. Il repertorio sarà riarrangiato da Gualazzi nella sua usuale dimensione di ‘divertissement’ musicale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B. Alcuni brani saranno da ballare sulla sedia e altri da sentire dentro il cuore.