Recenti indiscrezioni hanno fatto emergere novità sul futuro di Barbara D’Urso in tv: si parla di un famoso show in prima serata per lei.
Che Barbara D’Urso abbia scelto la Rai per il suo ritorno in grande stile dopo due anni di assenza dalla tv, non è un mistero. Una scelta ben ponderata sia da parte della diretta interessata che da quella della produzione di Ballando con le Stelle. Colpaccio messo a segno da Milly Carlucci, che non è bastato però ad evitare una scia di polemiche.

É più volte emersa nel confronto con i giudici, l’apparenza “rigida” della concorrente, dalla quale ci si aspettava scintille. L’ex volto di Pomeriggio 5, dal canto suo, ha ribadito più volte la volontà di seguire il suo percorso nella danza con serietà e dedizione, lasciando al di fuori i battibecchi.
Quel che è certo è che la conduttrice continua a convincere il pubblico con il suo talento, grazie al quale riesce a mantenersi sulla vetta delle classifiche. Nel frattempo, per gli affezionati telespettatori questa è l’occasione per vedere la loro beniamina sul piccolo schermo, mentre iniziano a diffondersi ipotesi e dubbi sul suo futuro lavorativo.
L’esperienza a Ballando è soltanto il preludio di una ripresa professionale imminente del suo ruolo originario? C’è chi è convinto che un celebre programma segnerà il debutto di Barbara D’Urso nella prima serata Rai.
Il futuro di Barbara D’Urso in tv: la conduttrice replica ai rumor
Ballando con le Stelle si avvia verso il gran finale ed è già tempo per domandarsi cosa farà Barbara D’Urso una volta che i riflettori si saranno spenti sul programma di danza. Che possa tornare alla sua pausa dal mondo televisivo è un’ipotesi, ma non di certo la più plausibile.

Questo almeno è ciò che è emerso dalle ultime rivelazioni di Davide Maggio, ospite in una puntata di TvTalk. Intervenuto per commentare il percorso di Beppe Convertini nello show, il giornalista ha esteso il discorso all’ex conduttrice Mediaset. “Tu stai facendo proprio quello che avrebbe dovuto fare la d’Urso, Barbara avrebbe potuto fare altrettanto e giocare un po’ puntando sull’ironia”.
Il blogger ha lanciato così un’indiscrezione che non è passata inosservata. “É vero che si sta giocando Carramba, quindi…Credo che dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso possa condurre una prima serata in Rai e il programma potrebbe essere proprio Carramba. Ovvero Surprise Surprise”.
La bomba mediatica non ha tardato ad innescarsi, fino a raggiungere la diretta interessata. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, è stato Guillermo Mariotto a sottoporre il rumor alla D’Urso durante i commenti che seguivano la sua performance.
“Questa cosa della Carrà non mi risulta, questa settimana sono state scritte delle cose non vere”, ha affermato la concorrente in gara, che non ha esitato a smentire le voci circolate. “Tutto quello che hai letto non è vero, neanche quello della Carrà. Anche perché io potrei essere il mignolo del piede destro della Carrà”, ha proseguito la 68enne.
Una rettifica che non lascia spazio a dubbi e che sembra voler spegnere ogni soffiata sul progetto. Per il momento, dunque, l’unico obiettivo della D’Urso è la finale di Ballando con le Stelle.




