Raf e Umberto Tozzi il 7 giugno al Pala Prometeo di Ancona

166

ANCONA – A trent’anni di distanza dalla loro ultima collaborazione, Raf e Umberto Tozzi sono tornati insieme per un nuovo disco e il relativo tour, che in questo 2019 sta facendo tappa nei palasport di tutta Italia (biglietti disponibili da martedì 23 ottobre su Ticketone, per informazioni: F&P Group – Concerti ed eventi). Il duo, dopo il rinvio di un mese, sarà anche nelle Marche: appuntamento il 7 giugno presso il Pala Prometeo di Ancona.

Contemporaneamente è stato lanciato anche un nuovo singolo: “Come Una Danza”, mentre il 30 novembre è stato pubblicato il greatest hits “Raf Tozzi”, con le canzoni dei due artisti rimasterizzate e una nuova versione di “Gente di mare”, brano che Raf e Tozzi portarono all’Eurofestival del 1987.

“Ci siamo. Oggi finalmente inizia un nuovo viaggio – hanno dichiarato Raf e Tozzi – “Come Una Danza” è un brano a cui teniamo molto e che cantiamo a due voci. Ma non è finita, torneremo a cantare insieme anche sul palco: saremo in tour nel 2019. E il 30 novembre esce la raccolta “Raf Tozzi”. Sarà bellissimo ripartire insieme a un grande artista che prima di tutto è un amico”, hanno concluso Raf e Tozzi parlando l’uno dell’altro.