Si tratta di una iniziativa che abbina la promozione della salute, attraverso l’incremento dell’attività fisica, alla socializzazione ed all’aggregazione perché permette a persone di ogni età di trascorrere una piacevole serata all’aria aperta.
“Marche in salute” (che nel territorio regionale si svolge anche a Castelfidardo, Osimo e Camerano), rientra nell’iniziativa “Salute in cammino”, consiste in una camminata di circa 4/5 chilometri adatta a tutti tra vie cittadine, boschi e parchi urbani ed è gratuito, non ci sono tasse di partecipazione o di iscrizione da versare. Ai podisti si consigliano abbigliamento stagionale, scarpe sportive, di portare una pila ed un gilet catarifrangente.
Oggi, 16 giugno, si partirà dal parco dietro la chiesa del rione Vergini alle ore 21. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 348/2407754 oppure consultare la pagina facebook “Marche in salute Macerata”.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X