Primo Trofeo Città di Tolentino il 18 giugno

120

Primo Trofeo Città di Tolentino 18 giugno

TOLENTINO – L’ASD Cantine Riunite Calcio a 5 ha organizzato il “Primo Trofeo Città di Tolentino”, manifestazione che si terrà presso il campo sintetico di Viale Benadduci da Lunedì 18 Giugno, patrocinata dal Comune di Tolentino ed in collaborazione con il comitato di quartiere Benadduci presieduto da Roberto Zanetti.

Dodici saranno le squadre che si contenderanno la vittoria finale, composte da atleti di Tolentino ma anche ragazzi provenienti da San Severino, Treia e Corridonia.

La Società del Presidente Salvatori ha ritenuto di dover affrontare questa nuova sfida visti i troppi anni di pausa che il Torneo Tolentinate ha vissuto e si augura che, nel tempo, possa tornare ad essere appuntamento fisso dell’estate cittadina come lo è stato per tanti anni.

“Ci auguriamo, tramite questo torneo, di avvicinare a questa pratica sportiva tanti ragazzi che possano aggiungersi ai tanti che già compongono il nostro settore giovanile. Nello stesso tempo siamo sicuri che far ripartire questo appuntamento sportivo possa aiutare la nostra Città a riprendere vita e vivacità, dopo il terribile periodo passato e di cui ancora per molto dovremo subire le conseguenze. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale ed in particolare il Sindaco Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Alessia Pupo per aver concesso il Patrocinio all’evento e per sostenere sempre la nostra Associazione nello svolgimento delle proprie iniziative. Speriamo di vivere belle serate di sport e divertimento”.

Queste le parole di Marco Salvatori, presidente delle Cantine Riunite Calcio a 5.

Calendario e aggiornamenti potranno essere seguiti dal nuovo sito www.asdcantineriunite.it o dalla pagina facebook Cantine Riunite Calcio a 5.