Porto Recanati, “VediamoCineMarche”: dal 22 al 24 luglio 2021

92

La seconda edizione di VediamoCineMarche prevede tre serate con proiezioni e incontri  con  registi,  produttori e interpreti

PORTO RECANATI (MC) – Dal 22 al 24 luglio 2021, all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati, si terrà la seconda edizione di VediamoCineMarche organizzata da Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission, Regione Marche e Comune di Porto Recanati. Il filo conduttore delle tre serate sarà: Genius Loci e genialità nel cinema marchigiano con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare tendenze e risorse del cinema marchigiano e rilanciando i punti di forza della cultura dell’ospitalità e dell’offerta turistica consolidata della cittadina rivierasca.

Oltre alle  proiezioni  ci saranno incontri aperti al pubblico con  registi e produttori, interpreti .

“È stato un anno difficile ma l’avevamo promesso e noi manteniamo sempre le promesse” è il commento dell’Assessore alla Cultura del Comune di Porto Recanati Angelica Sabbatini “eccoci a voi con la seconda edizione di VediamoCineMarche. Ancora nomi di prestigio, ancora cinema e identità marchigiana, all’insegna della specifica genialità che contraddistingue il nostro territorio. Seguiteci e state con noi, all’Arena Gigli: come sempre con le stelle e sotto le stelle”.