5° Porto Recanati Summer Festival 2020: il programma

251

Il Festival, che si terrà dal 21 al 23 agosto presso l’Arena “Beniamino Gigli”, darà spazio alla danza ed alla musica

PORTO RECANATI – Tutto pronto per la quinta edizione del “Porto Recanati Summer Festival 2020″, organizzato da Poltiche Giovanili e Sport, Assessorato al Turimo, Civica Scuola di Musica di Porto Recanati, in collaborazione il Centro Danza Spettacolo 9 Muse.

Anche quest’anno il Festival,  articolato in tre serate – dal 21 al 23 agosto – presso l’Arena “B. Gigli”, darà spazio alla danza ed alla musica. Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero.

Il programma

Venerdì 21 agosto: serata inaugurale

Spettacolo di musica e danza organizzato dalla Civica Scuola di Musica in collaborazione con associazioni che operano sul territorio. La serata vede la partecipazioni del Blue Mood Ensemble, dei solisti e della Special Band. Le musiche sono accompagnate da coreografie, in uno spettacolo interamente dal vivo che fonde le due anime del “Porto Recanati Summer Festival”: la musica e la danza.

Sabato 22 agosto; I gruppi del porto, un palco per tutti

Sono ammesse a partecipare le band interpreti di cover inedite o già pubblicate, indipendentemente dal genere musicale e dalla formazione, purché eseguano musica integralmente dal vivo.

Domenica 23 agosto : Galà della danza

Esibizione di ballerini provenienti da varie scuole di danza, in una rassegna che vede l’assegnazione di borse di studio per i più meritevoli.

Le serate saranno presentate da Daniela Gurini.