Nell’ambito della costante attività di contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Porto Recanati, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo che, sin da subito, è apparso immotivatamente agitato.
L’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dall’uomo durante le fasi del controllo, hanno indotto i militari a effettuare accertamenti più approfonditi. Difatti i Carabinieri, dopo aver sottoposto il 35enne a perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità 5 gr. di cocaina, 13 gr. di hashish, denaro contante e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.
Per l’uomo, invece, ultimate le operazioni di rito, è scattata la denuncia all’A.G. per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni in modo serrato, specie in occasione dell’approssimarsi delle festività di fine anno, con lo scopo di garantire sicurezza e legalità sul territorio.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X