Pintus, “Ormai sono una Milf” sabato 12 dicembre a San Benedetto del Tronto

119

PintusSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto al Palariviera di San Benedetto del Tronto, che sabato 12 dicembre, alle 21, ospiterà Pintus e il suo nuovo spettacolo “Ormai sono una Milf”. L’organizzazione è a cura di Best Eventi e First Management.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone.it e Ciaotickets.com: primo settore numerato 34,50 euro – secondo settore numerato 28,75 euro – terzo settore numerato 23 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it, 331.1058100, www.firstmanagement.it.

Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi piu’ mangiare quello che mangiavi prima… Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei gia’ troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora, guardandosi allo specchio, pensa: “Mamma mia, sono sempre piu’ in forma… diciamolo: anche se ormai sono un uomo… Un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una Milf!”.