Pesaro, torna la “zona E stagionale”: cosa cambia e come chiedere la sosta agevolata

33

Dal 1° maggio al 24 settembre 2021 previste modifiche al piano di sosta nella zona mare

PESARO – Dal 1° maggio al 24 settembre 2021 a Pesaro torna in vigore la “zona E stagionale” che prevede modifiche al piano di sosta nella zona mare di Pesaro.

A partire dal prossimo mese, sarà dunque reintrodotta la sosta tariffata dalle ore 9 alle ore 21, tutti i giorni (festivi compresi), in alcune tratti di viale Trieste e delle vie perpendicolari.

Questo l’elenco delle strade interessate:
– viale Trieste, nel tratto compreso tra viale della Repubblica e via Zara e in quello compreso tra viale Pola e Gorizia;
– le vie perpendicolari – viale Lanfranco, viale Zara, viale Alighieri, viale Marconi; via Da Vinci – nei tratti compresi tra viale Trieste e Trento.

Per facilitare la sosta a residenti, dimoranti e lavoratori dell’area, è stata confermata l’agevolazione grazie la quale è possibile parcheggiare sia nell’area della “zona E stagionale”, sia nel tratto di viale Trento compreso fra viale della Repubblica e viale Fiume, al costo di 30 euro, per l’intero periodo.

I permessi possono essere richiesti negli uffici di Pesaro Parcheggi aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.
Per informazioni chiamare il numero 072130930 o scrivere a info@pesaroparcheggi.it.