Quest’anno è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’assessorato alla Bellezza e Vivacità del Comune di Pesaro, con il quale il Fotoclub anno dopo anno rafforza l’intesa e la positiva sinergia. Che favoriscono la visibilità del club e assistenza all’Amministrazione comunale nelle ricerche iconografiche.
Alcune copie del calendario saranno consegnate gratuitamente al Comune di Pesaro , alla Diba e a tutti coloro che ne faranno richiesta fino ad esaurimento (recandosi giovedì alle ore 21 alla sede del quartiere 5 Torri, Largo volontari del Sangue).
Le foto sono di: Abele Lezzi, Marisa Betti, Giovanna Falasconi, Riccardo Mengucci, Giancarlo Gentiletti, Franco Galluzzi, Giancarlo Ortolani, Riccardo Cecchini, Umberto Dolcini e Massimo Romoli.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X