“Pesaro sotteranea” il calendario 2018 del Fotoclub

232

“Pesaro sotteranea” il calendario 2018 del FotoclubPESARO – Per il secondo anno è pronto il calendario a cura del Fotoclub di Pesaro che racconta la città. Nel 2017 il titolo era “Pesaro nascosta”, per il 2018 è “Pesaro sotterranea”. I due calendari, hanno l’obiettivo di far conoscere ai pesaresi, angoli della città sconosciuti ai più.

Quest’anno è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’assessorato alla Bellezza e Vivacità del Comune di Pesaro, con il quale il Fotoclub anno dopo anno rafforza l’intesa e la positiva sinergia. Che favoriscono la visibilità del club e assistenza all’Amministrazione comunale nelle ricerche iconografiche.

Alcune copie del calendario saranno consegnate gratuitamente al Comune di Pesaro , alla Diba e a tutti coloro che ne faranno richiesta fino ad esaurimento (recandosi giovedì alle ore 21 alla sede del quartiere 5 Torri, Largo volontari del Sangue).

Le foto sono di: Abele Lezzi, Marisa Betti, Giovanna Falasconi, Riccardo Mengucci, Giancarlo Gentiletti, Franco Galluzzi, Giancarlo Ortolani, Riccardo Cecchini, Umberto Dolcini e Massimo Romoli.