Pesaro, occupazione suolo pubblico: si può ancora presentare la domanda

23

PESARO – L’Amministrazione comunale di Pesaro ricorda che è ancora possibile richiedere l’occupazione di suolo pubblico. «Tutte le attività che non lo hanno ancora fatto – sottolinea l’assessore alle Attività Economiche Francesca Frenquellucci – possono presentare la domanda per gli spazi per il posizionamento di tavoli, sedie e arredi, in relazione all’attività esercitata».

Al fine di assicurare il rispetto del distanziamento imposto dalla normativa relativa all’emergenza Covid19, i bar, ristoranti, gastronomie, gelaterie, sono invitati a richiedere l’occupazione di suolo. «Gli uffici comunali stanno lavorando per assicurare che tutti possano ricevere risposta positiva. È importante che le attività regolarizzino gli spazi esterni attraverso l’iter amministrativo corretto, per tutelare loro, i pedoni, i residenti, i disabili, da qualsiasi tipo di incidente che si possa verificare».

Gli interessati dovranno compilare la modulistica predisposta dalla U.O. Attività Economiche e Suap, e inviarla tramite pec all’indirizzo: suapassociatopesarese@emarche.it».

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Attività Economiche ai seguenti recapiti: 0721/387476 – 0721/387487.