“Luca Zingaretti e i componenti dello staff romano si sono complimentati con gli studenti, assegnando loro anche un attestato di partecipazione al termine della tre giorni – racconta l’assessore alla Crescita Giuliana Ceccarelli – per la grande disponibilità, per lo spirito di collaborazione, generosità e altruismo dimostrati, non comuni”.
L’assessore Ceccarelli e la dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Marcella Tinazzi – che hanno subito colto la proposta avanzata da Zingaretti e dal sindaco Ricci di coinvolgere le scuole e hanno fatto da trat d’union organizzativo – ringraziano “ufficialmente gli istituti che hanno partecipato e gli studenti e le studentesse che hanno aderito all’evento. Un grazie anche a Cristian Della Chiara per l’affiancamento nell’attività”.
Intanto si sta già pensando a un prosieguo per il prossimo anno scolastico che possa far diventare i ragazzi sempre più protagonisti della vita della città. Gli istituti che hanno partecipato al Pesaro Doc Fest sono: liceo classico Mamiani, liceo scientifico Marconi, liceo artistico Mengaroni, Ipsia Benelli, Istituto tecnico agrario Cecchi, Isis S. Marta e Branca, itc Bramante.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X