“Perfetti sconosciuti”, il 2 febbraio al teatro Gentile di Fabriano

41

FABRIANO – Venerdì, 2 febbraio 2024, alle ore 21.00, al teatro  Gentile di Fabriano andrà in scena  “Perfetti sconosciuti”, uno spettacolo di Paolo Genovese interpretato da Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento del suo film del 2016 “Perfetti Sconosciuti”. Commedia brillante sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento in cui  quattro coppie di amici si confrontano e scoprono  di essere, appunto, “perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre SIM. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità: mettendo i propri cellulari sul tavolo e condividendo tra loro messaggi e telefonate, verranno a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti.

“Perfetti sconosciuti” è una produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production. Le scene sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Grazia Materia, le luci di Fabrizio Lucci.