Pedaso, CabaretShow: Justine Mattera madrina dello spettacolo

4

Sabato 10 Dicembre  al CineTeatro due  ore di puro divertimento; conduce la kermesse Paulina LadyWake Pieprzka , con la partecipazione coreografica di Amar Shahin e cantautoriale di Marc

PEDASO (FM) – Sabato 10 dicembre 2022, alle ore 21.30, presso il CineTeatro di Pedaso, andrà in scena la la kermesse “CabaretShow”. Special guest della serata sarà Justine Mattera, celebre volto del teatro, della musica e della televisione italiana.
L’ artista italo- americana, recentemente protagonista nella serie Rai ” Imma Tataranni”, proporrà un toccante omaggio canoro al mito di Marilyn Monroe e svelerà aneddoti e curiosità insiti nel suo ultimo lavoro editoriale, dal titolo ” Just Me”.
Un intenso lavoro autobiografico, che ripercorrerà le tappe salienti della sua brillante e poliedrica carriera; dagli esordi al fianco di Paolo Limiti all’ esperienza al bagaglino di Pierfrancesco Pingitore, dalla partecipazione al reality La Fattoria all’ esperienza a Comedy Central, dal set cinematografico al fianco di Biagio Izzo e Pino Insegno alle tournée teatrali con Paolo Ruffini, per parlare infine del musical “Extravaganza”, al debutto in queste settimane al fianco di Giulia Ottonello.
Lo show prevederà, come già annunciato, riflettori accesi all’umorismo locale e nazionale, grazie all’ esilarante repertorio comico di Peto’ e del noto volto Zelig Max Pisu, indimenticabile interprete del personaggio Tarcisio.
Condurrà la manifestazione Paulina Pieprzka, con intermezzi musicali del cantautore Marc e coreografici di Amar Shahin.
Il comune di Pedaso e l’ Associazione Artistic Picenum, enti organizzatori del gran gala’, dichiarano: “ Volevamo impreziosire lo spettacolo con una madrina d’eccezione, elevando ulteriormente la qualità della manifestazione. Sarà una serata speciale, ricca di emozioni e con artisti di spessore ed esperienza, che abbiamo il piacere di proporre come assolute novità al gusto del pubblico piceno.”
Ultimi biglietti prenotabili presso la Merceria il Cigno di Grottammare e la Cartolibreria Camillettis di Pedaso; info line 3475406630/ 0734932362.