Pedaso, il 10 dicembre torna il super CabaretShow con Peto’ e Max Pisu

86

PEDASO – Sabato 10 Dicembre 2022 nuovo appuntamento della comicità Picena, presso il prestigioso CineTeatro di Pedaso, autentica “La Bombonera” dell’umorismo locale.  Sarà in scena uno show duetto di grandi artisti, inedito e che promette di strappare risate e puro divertimento.
Organizzato dall’ Associazione Artistic Picenum, con il patrocinio generale del comune di Pedaso, lo spettacolo vedrà protagonista il grande talento locale di Peto’, al secondo Pierpaolo Piccioni, e a seguire una prima marchigiana per il grande Max Pisu, l’ indimenticabile Tarcisio di Zelig e di tanti film della commedia all’ italiana.
Porteranno in scena il meglio del loro repertorio comico, fatto di esilaranti gags, gran ritmo scenico e sublime esperienza dell’arte della risata.
La kermesse vedrà, nell’ intermezzo, la partecipazione anche di uno spettacolare spazio coreografico a cura di Amar Shahin ed ospiterà anche la novità musicale giovanile del momento grazie al volto di Marc, rivelazione web con la sua hit “Baby You Need Me”.
Lo show verrà condotto da Paulina Pieprzka che, insieme allo staff associativo, dichiara: “CabaretShow ha il sapore del gran varietà, dove il meglio della comicità locale e nazionale accende l’entusiasmo della platea, sorprendendo e stupendo, unitamente ad intermezzi di novità coreografica e cantautorialita’ italiana. Uno spettacolo ideale per la famiglia, per riscoprire il gusto di vivere il teatro”.
Prenotazioni disponibili presso Merceria Il Cigno di Grottammare e Cartolibreria Camillettis di Pedaso; info line 3475406630/ 073493236