Pallamano Chiaravalle, domani la A2 maschile in casa contro Casalgrande

95

CHIARAVALLE (AN) – Dopo tre settimane di attesa ritornano in campo gli uomini di Mister Guidotti. La ASD Pallamano Chiaravalle affronta gli emiliani del Modula Casalgrande, in casa, domenica 27 febbraio alle ore 18.00.

In una settimana molto intensa per la ASD Pallamano Chiaravalle (con impegni in Under 20 femminile nazionale, Serie B e Under 17 maschile) i giocatori della città esina sono chiamati a tentare di bissare il successo ottenuto nell’ultima giornata contro Teramo.

Sulla loro strada troveranno il Modula Casalgrande, una formazione reduce da un periodo difficile (tre sconfitte e una sola vittoria negli ultimi match) ma, come molte in questo Girone B di A2, assolutamente da non sottovalutare.

“Torniamo in campo dopo una sosta un po’ lunga e speriamo che i ragazzi non abbiamo perso lo smalto e la voglia di vincere. Sarebbero due punti fondamentali per la salvezza, una vera ciliegina sulla torta se ottenuta così presto nella stagione” questo il commento del Presidente Gianluca Maltoni.

Come anticipato la Pallamano Chiaravalle sarà impegnata su più fronti nel fine settimana. L’Under 20 femminile sarà impegnata da venerdì a domenica nel torneo nazionale preliminare di categoria che le vedrà affrontare il Chieti (Abruzzo), Pontinia (Lazio), Camerano e le padrone di casa del Salerno (Campania).

Doppio impegno anche per i ragazzi di B che giocheranno sabato contro Città Sant’Angelo e domenica, in Under 17, in casa contro il Camerano alle 15.30, subito prima del match di A2 maschile.

L’ingresso al Palasport di Chiaravalle è possibile solo tramite prenotazione sul sito della società.

Green pass e mascherina FFP2 obbligatori.

ASD Pallamano Chiaravalle