Pallamano Chiaravalle, la A2 maschile affronta l’Ogan Pescara

48

CHIARAVALLE (AN) – L’emozionante stagione del campionato di A2 nazionale maschile prosegue per la ASD Pallamano Chiaravalle domenica 5 dicembre alle ore 18.00 quando, in casa, affronterà l’Ogan Pescara, formazione a 10 punti in classifica con cui condivide il settimo posto nel girone B.

La formazione di Mister Guidotti viene da due sconfitte consecutive contro le due corazzate del campionato, Cingoli e Romagna, mentre gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga rimediata contro gli azzurrini del Campus Italia. Questa è arrivata per una sola rete di differenza e fa pensare che salgano a Chiaravalle alla ricerca di riscatto.

Matteo Brutti, ala destra chiaravallese, commenta così questo pre-partita: “Veniamo da due sconfitte dove abbiamo comunque fatto vedere un buon gioco. Sarà una partita decisiva, siamo carichi e stiamo lavorando molto per rifinire i dettagli. Dobbiamo mantenere la concentrazione per tutti i 60 minuti, le forze ce le abbiamo e, nonostante qualche giocatore ancora in infermeria, abbiamo recuperato Davide Rumori che è una pedina importante. Di sicuro scenderemo in campo col coltello tra i denti.”

Nella giornata di domenica scende in campo anche le Serie B maschile alle 11.30 contro Falconara, un derby che mancava da qualche anno dove si mettono di fronte giocatori che hanno giocato in entrambe le formazioni. Alle 17.00 sarà invece il turno della A2 femminile in trasferta contro Mestrino. Le ragazze di coach Fradi vengono da 3 settimane di stop dei campionati e sanno che non si tratta di un avversario da sottovalutare nonostante la posizione in campionato.

L’ingresso al Palasport di Chiaravalle si può effettuare solo con Green Pass o tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Prenotazione posto obbligatoria attraverso il sito ufficiale della ASD Pallamano Chiaravalle entro le ore 12.00 del giorno del match.