A Pollenza Overtime Festival: ecco quando

104

Il 26 Andrea Zorzi e il 27 Marino Bartoletti parleranno di storie di sport e di vita di personaggi che hanno segnato un’epoca

overtime festival pollenza

POLLENZA – Sabato 26 e Domenica 27 Settembre alle 18,00 in piazza della Libertà, a Pollenza, si terrà” Overtime festival “, il festival di chi allena il corpo e la mente.

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, Overtime Festival è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 racconta il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

Sabato 26 il pallavolista Andrea Zorzi e domenica 27  il giornalista Marino Bartoletti parleranno di storie di sport e di vita di personaggi che hanno segnato un’epoca.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà a teatro.