Osimo, “Per un teatro piccolo”: aperte le iscrizioni

29

Il Laboratorio teatrale per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni, organizzato da Specchi Sonori,  si terrà dal 17 ottobre al 19 dicembre ogni martedì presso DAD Art; la docente è Romina Antonelli

OSIMO (AN) – L’associazione Specchi Sonori è lieta di presentare “Per un teatro piccolo”, laboratorio teatrale per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Romina Antonelli. Primo incontro di prova martedì 17 ottobre, conclusione prima delle festività natalizie, martedì 19 dicembre, con i due incontri finali dedicati al teatro di figura curati da Marianna De Leoni.
Il laboratorio è ideato come opportunità di sperimentarsi in una dimensione fisica, emotiva e creativa in un contesto differente ed esterno alla famiglia e alla scuola. E’ un momento di gioco e di apprendimento, legato alla scoperta e alla consapevolezza di sé, dello spazio e del tempo in cui ci si trova, alla relazione, alla condivisione di stati d’animo, intuizioni, energie. Attraverso giochi ed esercizi, il gruppo lavorerà sul ritmo, sulla coordinazione, sull’ascolto e l’osservazione, sull’improvvisazione e la drammatizzazione.

Periodo: 17 ottobre – 19 dicembre
Giorno e orario: martedì ore 16-18
Sede: DAD Art, via Castelfidardo, 6 Osimo (AN)
Docenti: Romina Antonelli, Marianna De Leoni
Info e iscrizioni: formazione@specchisonori.org