Nella settimana di San Valentino, il segno top, per l’oroscopo, è solo uno e, finalmente, può sfoggiare tutto il suo fascino.
La settimana di San Valentino è alle porte e, tra i dodici segni, uno, in particolare, potrà finalmente sfoggiare tutto il suo fascino portando a casa il successo. Dopo le varie delusioni e gli eventuali due di picche incassati, secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale, ci sarà un segno top che sarà baciato da Venere che gli darà non solo le possibilità di sfoggiare la sua evidente bellezza, ma anche le occasioni per tentare un approccio con la persona che ha conquistato il suo cuore.

Naturalmente, quelli delle stelle sono solo consigli: per dare una svolta alla propria vita sentimentale, nonostante la posizione favorevole delle stelle, è fondamentale uscire e non perdere le occasioni che si creano.
Oroscopo: il segno top della settimana in amore
La settimana di San Valentino invita i nati sotto il segno dell’Ariete che sono ancora single a mettersi in gioco e a sfruttare soprattutto la giornata di lunedì quando l’incontro giusto potrebbe nascondersi dietro l’angolo. Sono favoriti sia gli incontri per chi sogna una storia d’amore bella e importante sia quelli per chi vuole solo avventure o flirt.
Settimana decisamente difficile quella che attende il Toro: il periodo è particolarmente delicato perché a causa dei troppi impegni fate fatica a trovare un po’ di tempo da dedicare all’amore. I single devono fare attenzione ad un nuovo incontro che potrebbe nascondere amare sorprese.
I single dei Gemelli sono sicuramente tra i più magnetici dello zodiaco in questo periodo e la settimana di San Valentino potrebbe regalarvi piacevoli incontri. Anche se siete soli da diverso tempo, all’orizzonte potrebbe esserci la storia che aspettate da sempre.
Le stelle sono dalla parte dei single del segno del Cancro che, tuttavia, continueranno a fare fatica ad aprire il cuore a causa della poca fiducia che hanno negli altri.

Ancora un po’ di tormento per i single nati sotto il segno del Leone. Tuttavia, se avete iniziato una conoscenza, non chiudete subito tutto: i legami, quelli veri, per crescere, hanno bisogno di tempo. Per i single della Vergine, invece, è finalmente arrivato il momento della verità: se vi siete buttati in una frequentazione che, però, non decolla, non perdete altro tempo e le stelle vi danno la forza di voltare finalmente pagina.
Grandi possibilità di trovare l’amore, anche in prossimità di San Valentino, per il segno della Bilancia che, dopo un periodo tormentato, ha finalmente la possibilità di aprire il proprio cuore mentre i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero ancora avvertire un po’ di incertezza non riuscendo ad avere fiducia nella persona che v piace.
I single del Sagittario che, dopo la fine di una storia importante hanno trovato il coraggio di buttarsi in una nuova frequentazione, dovranno mettere subito le cose in chiaro: se la storia vacilla, meglio chiudere immediatamente.
I single del Capricorno, per avere speranze, devono allargare la propria cerchia e guardare oltre i soliti confini mentre l’Acquario dovrà fare i conti con lo stress professionale che rischia di spegnere l’entusiasmo per i sentimenti.
Infine, il segno top in amore nella settimana di San Valentino è sicuramente quello dei Pesci: i single sentiranno forte il bisogno di aprire il proprio cuore mentre le coppie prenderanno decisioni importanti.




